Ricerca

























avvocati_domiciliatari_diritto_civile.jpg
mod_vvisit_counterVisite Oggi1498
mod_vvisit_counterDal 12/06/0911671881

domiciliazioniprevprof.jpg

 CERCA IN QUESTO SITO

Ricerca personalizzata

Avvocati d'Italia

Avv. Amy Louise Hamilton


Indirizzo
Via Risorgimento 102/A
Città
Nus (AO)
CAP
11020
Telefono
0165/767246
Fax
0165/767246
E-mail
Tariffa orientativa domiciliazioni (spese escluse)
Non Praticate
Campi Professionali
  • Diritto d'autore e dello spettacolo

l'avvocato Hamilton è abilitata all'esercizio della professione di Solicitor in Inghilterra e Galles ed è abilitata come avvocato in Italia dal 2005. Si occupa di Diritto d’autore, Proprietà Intellettuale, Diritto dei Media e Entertainment, con particolare riferimento agli aspetti relativi alla produzione audiovisiva e musicale in particolare la redazione di contratti di distribuzione internazionale, licensing (merchandising, edizione, edizioni musicali, contratti di trasmissione televisiva), contratti di collaborazione a progetto, accordi di riservatezza ed altri contratti connessi alle collaborazioni e prestazioni artistiche, oltre ogni tipo di consulenza in materia ed in generale, controversie in materia civile e commerciale.
Ha esperienza scientifica ed accademica come docente al Master in Diritto Commerciale Internazionale presso L'Università di Roma, La Sapienza in materia di contrattualistica internazionale.
E' stata invitata in qualità di esperta, all’evento Le Giornate Europee del Cinema e dell'Audiovisivo VI edizione a Torino, dove ha avuto modo di affrontare le tematiche del diritto musicale applicato alle colonne sonore dei film. Ha inoltre svolto un intervento presso L'università Roma Tre con una discussione relative alla Catena dei Diritti nelle Produzioni Audiovisive” durante L'University of Washington Transnational Intellectual Property Program.

 CERCA ANCORA IN QUESTO SITO

Ricerca personalizzata
Previdenza Professionisti | Diritto Penale | Diritto Amministrativo | Diritto di Famiglia